Networking Aperitif | 21 Aprile h. 19.30 |@Aforisma

Networking Aperitif | 21 Aprile h. 19.30 |@Aforisma

Giovedì, 21 aprile dalle 19.30 torna NetLeg Networking Aperitif: un’occasione per ritrovare amici e conoscenti, incontrare nuovi professionisti, scambiarsi idee e qualche biglietto da visita, per rafforzare ed ampliare la tua rete di contatti.Dove: Aforisma

Registrazione necessaria su eventbrite: https://www.eventbrite.it/…/biglietti-netleg-networking…

CHI PUÒ PARTECIPARE?
Chiunque può sentirsi libero di partecipare #NotOnlyForLegals.

PERCHÉ PARTECIPARE?
Crediamo fortemente nell’importanza del fare rete. Siamo convinti che sorseggiando un drink insieme e scambiandosi un bigliettino da visita si riescano ad ottenere risultati più proficui e immediati piuttosto che inviando e-mail e candidature. Da queste occasioni si porta sempre a casa qualche spunto, ispirazione, contatti per ampliare il tuo network, a volte anche nuove collaborazioni professionali.

OUR NETWORK IS YOUR NETWORK
Durante la registrazione vi sarà chiesto di indicare la posizione che ricoprite o le aree professionali a cui siete interessati. Prima dell’evento, previo consenso acquisito in fase di registrazione, sarà inviato l’elenco dei partecipanti. Voi indicateci a chi siete interessati, a mettervi in contatto ci penseremo noi, se sarete tutti d’accordo ovviamente. I vostri nominativi rimarranno riservati finché non riceveremo il vostro consenso

COME FUNZIONA?
Il costo dell’aperitivo è di 20€ a persona, con 1 cocktail e l’accesso al buffet. Si pagherà direttamente al locale, ma vi chiediamo di registrarvi in modo gratuito per facilitare la nostra attività di aggregazione tra i professionisti che saranno presenti.

DjSet: Uberto Gattai

CHI LO ORGANIZZA?
NetLeg è una società che mira a creare momenti di aggregazione tra professionisti attraverso attività di formazione e networking.

Per info e prenotazioni
329.4586198

TI POTREBBE INTERESSARE

I NOSTRI SOCIAL

1,194FansMi piace
1,200FollowerSegui

ULTIMI ARTICOLI