Due borse di studio Netleg per l’Executive Course in Islamic Banking and Finance di ICC Italia

Il 23 settembre prossimo riparte l’Executive Course in Islamic Banking and Finance organizzato da ICC Italia con il supporto di Netleg.

Il corso, che si terrà completamente online, è giunto alla sua V Edizione e Netleg mette a disposizione 2 borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione.

Le borse di studio consistono nell’esenzione totale della quota di partecipazione a tutto il corso pari a € 1.500 (inclusa IVA al 22%) cadauna. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 21 giugno 2022 all’indirizzo info@netleg.org con una breve lettera motivazionale, indicando nell’oggetto “Richiesta borsa di studio – Executive Course in Islamic Banking and Finance”. Leggi qui il bando completo.

DETTAGLI E PROGRAMMA

Il Corso avrà inizio venerdì 23 settembre 2022 e si articolerà in 4 week-end di lezioni in modalità online.

L’Executive Course affronterà, in chiave comparatistica, le figure contrattuali più diffuse in materia bancaria e assicurativa focalizzandosi anche sugli ultimi sviluppi in tema di arbitrato. Esperti del settore metteranno a disposizione di professionisti, imprenditori e diplomatici, le loro competenze illustrando, con taglio pratico e casistico, anche le soluzioni adottate nella prassi.

Trovi qui tutte le informazioni sull’edizione 2022 dellExecutive Course in Islamic Banking and Finance.

TI POTREBBE INTERESSARE

I NOSTRI SOCIAL

1,194FansMi piace
1,200FollowerSegui

ULTIMI ARTICOLI