NetLeg Networking Event con Valeria Altobelli

Vi aspettiamo Giovedì, 20 Aprile dalle 19.30 per il NetLeg Networking Event. Ospite d’eccezione: Valeria Altobelli, attrice, presentatrice, cantante, musicista, ex campionessa di atletica, top model, fondatrice e presidente di Mission NGO.

Sarà una serata dedicata all’arte come strumento universale per diffondere messaggi sociali.

Registrati per partecipare

NETLEG SPEAKER

Valeria Altobelli è un’artista poliedrica e internazionale. È fondatrice e presidente di Mission Onlus – NGO, associazione internazionale di beneficenza che è accanto alle donne e ai bambini di tutto il mondo per difenderne la dignità ed i diritti nell’obiettivo di proteggerli dai soprusi fisici e mentali.

All’età di 23 anni consegue la laurea specialistica in Giurisprudenza. Perfeziona i suoi studi conseguendo un Master in Relazioni Internazionali e formazione diplomatica.

La sua grande passione è la musica che studia fin da bambina: pianoforte, chitarra, percussioni, solfeggio e canto lirico. Accanto alla carriera di cantante, affianca sin da giovanissima quella di modella. All’età di 20 anni viene incoronata Miss Mondo Italia. Nel 2016 le viene conferito il premio come più giovane personaggio femminile dell’anno per il suo lavoro serio e costante nell’ambito dell’arte a 360 gradi.

Valeria è riuscita ad unire artisti, musicisti, parolieri e attivisti di rilievo, provenienti da ogni parte del mondo trasformando la sua popolarità e la sua arte in strumenti per combattere la violenza di genere.

Ha curato la produzione, l’adattamento e l’esecuzione in 6 lingue cantate, 15 parlate e 23 scritte di “I’m standing with you”, brano portante del film “Atto di fede” (Breakthrough), che ha ricevuto una nomination ai Premi Oscar 2020 come “Miglior canzone originale”. Il brano scritto dalla pluripremiata Diane Warren, con l’arrangiamento di John Debney, già compositore de La Passione di Cristo di Mel Gibson, è una melodia straordinaria che tocca il cuore e porta con sé un importante messaggio: un NO contro ogni forma di violenza e discriminazione.

Terrà uno speech alle ore 20.15 e sarà a disposizione per domande e un confronto con i partecipanti.

COME FUNZIONA?

Dopo il grande successo dello scorso evento, oltre all’Aperitivo sarà possibile prenotare anche la Social “Net-Dinner”, la cena sociale seduti al tavolo con amici, colleghi o con sconosciuti.

Selezione nel form di registrazione la #Modalità che preferisci:

APERITIVO: Il costo è di 20€ a persona, con 1 cocktail e l’accesso al buffet. Si pagherà direttamente al locale, ma vi chiediamo di registrarvi in modo gratuito per facilitare la nostra attività di aggregazione tra i professionisti che saranno presenti.

SOCIAL “NET-DINNER”: Il costo è di 40€ a persona, numero limitato max 50 persone. Potrai scegliere di prenotare la cena con i tuoi amici e colleghi, oppure lasciare a NetLeg il piacere di unirti ad una cena con altre persone interessate al tuo settore di attività. Una volta selezionata la scelta nel form sarete ricontattati per dettagli sul menù e per confermare la prenotazione. Per richieste più specifiche potete inviare un’email a info@netleg.it. E’ necessario attendere la conferma della prenotazione via email. A presentarvi con gli altri ospiti ci penseremo noi.

Le cene sociali rappresentano un’opportunità unica per continuare a creare relazioni con i membri della nostra community e ampliare la propria rete professionale in un ambiente informale e piacevole.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

L’evento è aperto a professionisti di qualsiasi settore e specializzazione: studi professionali, imprese, start-up, futuri professionisti, organizzazioni internazionali e rappresentanti istituzionali – #NotOnlyForLegals.

Imprese, mondo delle professioni e istituzioni potranno incontrarsi durante un’occasione informale, confrontandosi, scambiandosi idee, facendo networking e acquisendo nuove skills. Buon cibo e drink accompagneranno il DjSet.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Crediamo fortemente nell’importanza del fare rete. Siamo convinti che sorseggiando un drink insieme e scambiandosi un bigliettino da visita si riescano ad ottenere risultati più proficui e immediati piuttosto che inviando e-mail e candidature. Da queste occasioni si porta sempre a casa qualche spunto, ispirazione, contatti per ampliare il tuo network, a volte anche nuove collaborazioni professionali.

Grazie alla Social “NET-Dinner”, la cena sociale organizzata da NetLeg, la serata continua intorno ad un tavolo, insieme ad amici, colleghi e/o sconosciuti. Parola d’ordine: networking.

NETLEG NETWORKING PLATFORM – IL GRUPPO LINKEDIN della nostra COMMUNITY

Iniziate ad essere davvero tanti e mettervi in contatto in maniera efficiente resta la nostra mission primaria. Abbiamo deciso di creare un gruppo LinkedIn per avere maggiore visibilità sulla nostra community. Ormai siamo più di 2000 in tutta Italia e vediamo ogni giorno crescere le collaborazioni tra tutti voi. Il nostro network è il vostro network e vogliamo renderlo sempre più dinamico, aperto e connesso.

Il Gruppo potrà essere utilizzato per postare opportunità, offerte di lavoro, agevolare connessioni professionali durante gli aperitivi e non solo, confrontarsi su corsi di formazione, aree di specializzazione, temi di maggiore attualità, annunci in generale per servizi e attività o semplicemente buttare un occhio sugli altri membri.

CHI LO ORGANIZZA?

NetLeg è una società che mira a creare momenti di aggregazione tra professionisti attraverso attività di formazione e networking.

ICC Italia è il National Committee, con sede a Roma, della International Chamber of Commerce – ICC, la più grande organizzazione mondiale delle imprese.

TI POTREBBE INTERESSARE

I NOSTRI SOCIAL

1,194FansMi piace
1,200FollowerSegui

ULTIMI ARTICOLI