NetLeg Networking Aperitif con Francesco Giorgino

Vi aspettiamo Giovedì, 26 ottobre, dalle 19.30 per il NetLeg Networking Aperitif presso Aforisma, in Via del Tritone, 118 Roma

Ospite d’eccezione, Francesco Giorgino, giornalista professionista e professore universitario.

Registrati qui

NETLEG SPEAKER 

Francesco Giorgino sarà il nostro ospite per una conversazione informale sulla comunicazione e sulla sua evoluzione recente, con particolare attenzione alla comunicazione istituzionale, corporate e politica. Un’opportunità per esplorare insieme le dinamiche che hanno cambiato la comunicazione nel corso degli anni.

Dopo 15 anni di docenza alla Sapienza, nel 2016 approda in Luiss dove insegna Content Marketing e Brand Storytelling al Corso di laurea magistrale in Marketing, Marketing politico al Dipartimento di Impresa e Management e Newsmaking al Dipartimento di Scienze Politiche. 

Dirige il Master Luiss di II livello in Comunicazione e Marketing politico e istituzionale in qualità di professor of practice della Luiss School of Government e coordina l’Osservatorio Luiss sul Brand Storytelling. E’ senior research fellow del centro di ricerca X.ITE su innovazione e comportamenti.  Ha pubblicato molti testi e paper sui temi della Comunicazione, del Marketing e dell’Informazione.  E’ Direttore dell’Ufficio Studi Rai e conduttore del nuovo programma di Rai 1 XXI Secolo, in onda da novembre il lunedì in seconda serata. Ha lavorato per oltre 30 anni al Tg1 dove è stato capo della redazione politica, vice direttore, conduttore dell’edizione delle 20 e di molte trasmissioni speciali. 

COME FUNZIONA?

Dalle 19.30 si potrà accedere al locale. La conversazione con Giorgino avrà inizio dalle ore 20.15

APERITIVO con formula food, drink e networking con il djset di Uberto Gattai. Il costo è di 25€ a persona. Si pagherà direttamente al locale, ma vi chiediamo di registrarvi in modo gratuito per facilitare la nostra attività di aggregazione tra i professionisti che saranno presenti. 

SPEED NETWORKING

Ci teniamo a creare legami di networking solidi e duraturi tra i partecipanti ai nostri eventi. Organizzeremo, come sempre, delle attività di speed networking per aiutarvi a rompere il ghiaccio ed entrare in contatto con gli altri partecipanti. 

CHI PUÒ PARTECIPARE?

L’evento è aperto a professionisti di qualsiasi settore e specializzazione: studi professionali, imprese, start-up, futuri professionisti, organizzazioni internazionali e rappresentanti istituzionali.

Imprese, mondo delle professioni e delle istituzioni potranno incontrarsi durante un’occasione informale, confrontandosi, scambiandosi idee, facendo networking e acquisendo nuove skills. 

L’elenco dei partecipanti verrà inviato il giorno prima dell’evento, previo consenso degli interessati, e sarà possibile contattare gli altri partecipanti anche tramite il Gruppo LinkedIn della nostra Community.

NETLEG NETWORKING PLATFORM – Il Gruppo LINKEDIN della nostra community 

UNISCITI A NETLEG

La Rete Relazionale Collaborativa, Solidale ed Etica. Connettiti, Cresci, e Accedi ad opportunità uniche per potenziare i tuoi legami professionali. I nostri aperitivi sono il primo passo per trasformare contatti in opportunità concrete. Molti professionisti già si stanno unendo a noi per cene ed experience riservate, creando legami forti e affidabili nella propria carriera. Per saperne di più su come rafforzare le tue connessioni, contattaci all’indirizzo info@netleg.it o fatti presentare dai NetLeg Ambassador.

TI POTREBBE INTERESSARE

I NOSTRI SOCIAL

1,194FansMi piace
1,200FollowerSegui

ULTIMI ARTICOLI