NetLeg Networking Event in collaborazione con ICC Italia

Una nuova occasione per ritrovare amici e conoscenti, incontrare professionisti, scambiarsi idee, ora anche in collaborazione con ICC Italia

Giovedì, 27 ottobre dalle 19.30 nuovo appuntamento #NetLeg #NetworkingAperitif. Il format si arricchisce con la partnership con ICC Italia. La sede italiana della International Chamber of Commerce, la più grande organizzazione mondiale delle imprese.

Sarà un’occasione per ritrovare amici e conoscenti, incontrare professionisti, imprese, scambiarsi idee e qualche biglietto da visita, per rafforzare e ampliare la tua rete di contatti. L’evento sarà aperto anche ai professionisti under 40 del network ICC.

L’accesso all’evento sarà consentito previa registrazione su eventbrite per permetterci di organizzare al meglio l’aperitivo.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

L’evento è aperto a professionisti di qualsiasi settore e specializzazione, dagli studi professionali, imprese, start-up, organizzazioni internazionali e rappresentanti istituzionali – #NotOnlyForLegals.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Crediamo fortemente nell’importanza del fare rete. Siamo convinti che sorseggiando un drink insieme e scambiandosi un bigliettino da visita si riescano ad ottenere risultati più proficui e immediati piuttosto che inviando e-mail e candidature. Da queste occasioni si porta sempre a casa qualche spunto, ispirazione, contatti per ampliare il tuo network, a volte anche nuove collaborazioni professionali.

OUR NETWORK IS YOUR NETWORK

Durante la registrazione vi sarà chiesto di indicare la posizione che ricoprite o le aree professionali a cui siete interessati. Prima dell’evento, previo consenso acquisito in fase di registrazione, sarà inviato l’elenco dei partecipanti. Voi indicateci a chi siete interessati, a mettervi in contatto ci penseremo noi, se sarete tutti d’accordo ovviamente. I vostri nominativi rimarranno riservati finché non riceveremo il vostro consenso.

COME FUNZIONA?

Il costo dell’aperitivo è di 20€ a persona, con 1 cocktail e l’accesso al buffet. Si pagherà direttamente al locale, ma vi chiediamo di registrarvi in modo gratuito per facilitare la nostra attività di aggregazione tra i professionisti che saranno presenti.

CHI LO ORGANIZZA?

NetLeg è una società che mira a creare momenti di aggregazione tra professionisti attraverso attività di formazione e networking.

ICC Italia è il National Committee, con sede a Roma, della International Chamber of Commerce – ICC, la più grande organizzazione mondiale delle imprese.

Per info e prenotazioni

329.4586198

TI POTREBBE INTERESSARE

I NOSTRI SOCIAL

1,194FansMi piace
1,200FollowerSegui

ULTIMI ARTICOLI