NetLeg Networking Aperitif con Oscar di Montigny

Vi aspettiamo Giovedì, 23 Febbraio, dalle 19.30 per il NetLeg Networking Aperitif, in collaborazione con ICC Italia. Ospite d’eccezione, Oscar di Montigny, scrittore, divulgatore e keynote speaker internazionale.

Imprese, mondo delle professioni e istituzioni potranno incontrarsi durante un’occasione informale, confrontandosi, scambiandosi idee, facendo networking e acquisendo nuove skills. Buon cibo e drink accompagneranno il DjSet di Ubi Gattai.

NETLEG SPEAKER

Oscar di Montigny terrà uno speech con consigli utili su come intercettare nuovi trends e i nuovi scenari sociali e di mercato, sul cambiamento e su come cogliere nuove opportunità. Sarà a disposizione per domande e un confronto con i partecipanti.

Oscar di Montigny è scrittore, divulgatore e keynote speaker internazionale, ideatore dell’Economia Sferica ed esperto di Mega trends, Innovazione, Sostenibilità e Positive Impact. È fondatore e presidente di Be Your Essence (BYE), una società di consulenza costituita in forma di Startup Innovativa a Vocazione Sociale (SIAVS) e B-Corporation Certificata® che attraverso progetti di humanovability, una innovazione orientata dai principi della sostenibilità e finalizzata ad affermare la centralità dell’essere umano, accompagna imprese e istituzioni in un percorso di rigenerazione ed evoluzione. Nel suo blog, “Riflessioni per il Terzo Millennio”, indaga i Mega Trend e i nuovi scenari sociali e di mercato. Ha pubblicato con Mondadori il best seller “Il tempo dei nuovi eroi”, diventato presto un format radiofonico per Radio Italia, e il saggio pop “Gratitudine. La rivoluzione necessaria”. È attualmente di nuovo nelle librerie con “6×2” edito da Rizzoli.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

L’evento è aperto a professionisti di qualsiasi settore e specializzazione: studi professionali, imprese, start-up, organizzazioni internazionali e rappresentanti istituzionali – #NotOnlyForLegals.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Crediamo fortemente nell’importanza del fare rete. Siamo convinti che sorseggiando un drink insieme e scambiandosi un bigliettino da visita si riescano ad ottenere risultati più proficui e immediati piuttosto che inviando e-mail e candidature. Da queste occasioni si porta sempre a casa qualche spunto, ispirazione, contatti per ampliare il tuo network, a volte anche nuove collaborazioni professionali.

OUR NETWORK IS YOUR NETWORK

Durante la registrazione vi sarà chiesto di indicare la posizione che ricoprite o le aree professionali a cui siete interessati. Il giorno prima dell’evento, previo consenso acquisito in fase di registrazione, sarà inviato l’elenco dei partecipanti. Voi indicateci a chi siete interessati, a mettervi in contatto ci penseremo noi, se sarete tutti d’accordo ovviamente. I vostri nominativi rimarranno riservati finché non riceveremo il vostro consenso.

NETLEG NETWORKING PLATFORM – IL GRUPPO LINKEDIN della nostra COMMUNITY

Iniziate ad essere davvero tanti e mettervi in contatto in maniera efficiente resta la nostra mission primaria. Abbiamo deciso di creare un gruppo LinkedIn per avere maggiore visibilità sulla nostra community. Ormai siamo più di 2000 in tutta Italia e vediamo ogni giorno crescere le collaborazioni tra tutti voi. Il nostro network è il vostro network e vogliamo renderlo sempre più dinamico, aperto e connesso.

Il Gruppo potrà essere utilizzato per postare opportunità, offerte di lavoro, agevolare connessioni professionali durante gli aperitivi e non solo, confrontarsi su corsi di formazione, aree di specializzazione, temi di maggiore attualità, annunci in generale per servizi e attività o semplicemente buttare un occhio sugli altri membri.

COME FUNZIONA?

Il costo dell’aperitivo è di 20€ a persona, con 1 cocktail e l’accesso al buffet. Si pagherà direttamente al locale, ma vi chiediamo di registrarvi in modo gratuito per facilitare la nostra attività di aggregazione tra i professionisti che saranno presenti.

CHI LO ORGANIZZA?

NetLeg è una società che mira a creare momenti di aggregazione tra professionisti attraverso attività di formazione e networking.

ICC Italia è il National Committee, con sede a Roma, della International Chamber of Commerce – ICC, la più grande organizzazione mondiale delle imprese.

TI POTREBBE INTERESSARE

I NOSTRI SOCIAL

1,194FansMi piace
1,200FollowerSegui

ULTIMI ARTICOLI