NetLeg Networking Aperitif con Alberto Castelvecchi

Giovedì, 26 Gennaio vi aspettiamo per il NetLeg Networking Aperitif con Alberto Castelvecchi – Focus public speaking

Giovedì, 26 Gennaio vi aspettiamo dalle 19.30 per il NetLeg Networking Aperitif in collaborazione con ICC Italia. Ospite d’eccezione, Alberto Castelvecchi per un focus tematico su Public Speaking.

Imprese, mondo delle professioni e istituzioni potranno incontrarsi per un’occasione informale per confrontarsi, scambiarsi idee, facendo network e acquisendo nuove skills durante il nostro aperitivo tematico.

NETLEG SPEAKER e FOCUS della SERATA – PUBLIC SPEAKING

Alberto Castelvecchi, esperto di Public Speaking, commentatore televisivo nazionale ed editore. Insegna Effective Communication e Leadership presso l’Università Luiss Guido di Roma, lavora come personal coach e consulente strategico per personaggi pubblici e parlamentari in tutta Europa e nell’area del Mediterraneo.

Alle 21.30, Castelvecchi terrà un breve speech per introdurci nel mondo del Public Speaking con consigli utili per migliorare per saper parlare in pubblico, presentarci, essere più disinvolti e rilassati in ogni contesto sociale. Sarà a disposizione per domande e chiarimenti sul tema.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

L’evento è aperto a professionisti di qualsiasi settore e specializzazione: studi professionali, imprese, start-up, organizzazioni internazionali e rappresentanti istituzionali – #NotOnlyForLegals.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Crediamo fortemente nell’importanza del fare rete. Siamo convinti che sorseggiando un drink insieme e scambiandosi un bigliettino da visita si riescano ad ottenere risultati più proficui e immediati piuttosto che inviando e-mail e candidature. Da queste occasioni si porta sempre a casa qualche spunto, ispirazione, contatti per ampliare il tuo network, a volte anche nuove collaborazioni professionali.

OUR NETWORK IS YOUR NETWORK

Durante la registrazione vi sarà chiesto di indicare la posizione che ricoprite o le aree professionali a cui siete interessati. Il giorno prima dell’evento, previo consenso acquisito in fase di registrazione, sarà inviato l’elenco dei partecipanti. Voi indicateci a chi siete interessati, a mettervi in contatto ci penseremo noi, se sarete tutti d’accordo ovviamente. I vostri nominativi rimarranno riservati finché non riceveremo il vostro consenso.

NETLEG NETWORKING PLATFORM – IL GRUPPO LINKEDIN della nostra COMMUNITY

Iniziate ad essere davvero tanti e mettervi in contatto in maniera efficiente resta la nostra mission primaria. Abbiamo deciso di creare un gruppo LinkedIn per avere maggiore visibilità sulla nostra community. Ormai siamo più di 2000 in tutta Italia e vediamo ogni giorno crescere le collaborazioni tra tutti voi. Il nostro network è il vostro network e vogliamo renderlo sempre più dinamico, aperto e connesso.

Il Gruppo potrà essere utilizzato per postare opportunità, offerte di lavoro, agevolare connessioni professionali durante gli aperitivi e non solo, confrontarsi su corsi di formazione, aree di specializzazione, temi di maggiore attualità, annunci in generale per servizi e attività o semplicemente buttare un occhio sugli altri membri.

COME FUNZIONA?

Il costo dell’aperitivo è di 20€ a persona, con 1 cocktail e l’accesso al buffet. Si pagherà direttamente al locale, ma vi chiediamo di registrarvi in modo gratuito per facilitare la nostra attività di aggregazione tra i professionisti che saranno presenti.

CHI LO ORGANIZZA?

NetLeg è una società che mira a creare momenti di aggregazione tra professionisti attraverso attività di formazione e networking.

ICC Italia è il National Committee, con sede a Roma, della International Chamber of Commerce – ICC, la più grande organizzazione mondiale delle imprese.

TI POTREBBE INTERESSARE

I NOSTRI SOCIAL

1,194FansMi piace
1,200FollowerSegui

ULTIMI ARTICOLI